Il nostro menu estivo

Rumi Restaurant

Un viaggio nei sapori e nei profumi della cucina Cilentona, nell’esaltazione delle materie prime fresche e a chilometro zero, attraverso pietanze tradizionali rivisitate in chiave gourmet.

Un sentiero culinario da esplorare con la vista, dalla presentazione ai colori, e conocere attraverso l’olfatto e il tatto ancor prima che con il gusto. Piatti che riscopri con stupore, esaltati dai pregiati vini della nostra selezione.

Una storia sempre nuova, il racconto delle possibilità culinarie del Cilento espresse con creatività dal nostro Chef Alessandro Feo. Un percorso che, dall’antipasto al dolce, ti sorprenderà ad ogni portata. Mettiti comodo, il viaggio nel gusto è appena iniziato.

Scarica il nostro Menu à la carte

Cena Degustazione

Cena degustazione

Il 12 maggio, in occasione di una rinnovata partnership tra il Rumi Restaurant e la cantina Albamarina, abbiamo il piacere di invitarvi alla “Cena Degustazione”: un evento pensato per gli amanti del buon cibo e del buon vino.

La degustazione prevedrà una selezione di piatti scelti accuratamente dal nostro chef Alessandro Feo sulla base di stagionalità e freschezza degli ingredienti, in abbinamento ai vini della cantina Albamarina.

Nell’assaggio e nella degustazione sarete guidati dai produttori dei vini, i quali oltre a fornirvi maggiori informazioni sugli abbinamenti proposti, mostreranno tutto l’amore, la grande passione e la professionalità che si cela dietro le loro etichette.

Vi aspettiamo alle ore 20.30.
Per info e prenotazione (obbligatoria):
✆ +39 974 977128
✆ +39 974 977317

 

Seconda Cena di Primavera

seconda cena di primavera

Al Rumi Restaurant continua l’omaggio alla Primavera e ai suoi sapori.
Sabato 21 aprile, infatti, andrà in scena la “Seconda cena di Primavera”, un modo molto personale di esaltare la bella stagione attraverso una selezione di piatti che il nostro chef, Alessandro Feo, preparerà per l’occasione.

Un appuntamento esclusivo, con musica dal vivo, che avrà inizio alle ore 20.30 presso il ristorante gourmet del Rumi Hotel.

Disponibile solo su prenotazione:
✆ +39 974 977128
✆ WhatsApp 3473643115

Menu_spring_cena_2
Menu_spring_cena_2

Pranzo di Pasqua

Pranzo di Pasqua

Per il vostro pranzo di Pasqua, scegliete il Cilento e un menù gourmet che vuole essere il giusto connubio tra innovazione e prodotti tradizionali, firmato dallo chef del Rumi Restaurant, Alessandro Feo.

Non mancheranno eleganza e originalità, ma soprattutto il gusto unico di chi cucina piatti con amore.

Per info e prenotazione (obbligatoria):
✆ +39 974 977128
✆ WhatsApp 3473643115

Cena di Primavera

Cena di primavera

Diamo il benvenuto alla Primavera con un menù che ne esalta i sapori.

Sabato 24 marzo andrà in scena la “Prima cena di Primavera”, il nostro personale modo di dare il benvenuto alla bella stagione, esaltandone i sapori attraverso i piatti che il nostro chef, Alessandro Feo, ci proporrà con un menù dedicato al tema.

Un appuntamento esclusivo, disponibile solo su prenotazione presso Rumi Restaurant, il ristorante gourmet di Rumi Hotels & Spa, ad Ascea Marina. La serata avrà inizio alle ore 20.30.

Per info e prenotazione (obbligatoria):
✆ +39 974 977128
✆ WhatsApp 3473643115

Menu_Primavera

Ciao mondo!

Benvenuto in WordPress. Questo è il tuo primo articolo. Modificalo o eliminalo, e inizia a creare il tuo blog!

Cena a Quattro Mani

Torna un evento speciale in casa Rumi Restaurant: la nostra “Cena a Quattro Mani”.

Un viaggio nei sapori e nei profumi della cucina Cilentana, attraverso la degustazione di pietanze tradizionali rivisitate in chiave gourmet. Questa volta, ad accompagnare il nostro chef Alessandro Feo in questo viaggio ci sarà la Chef Giovanna Voria, titolare dell’Agriturismo Corbella di Cicerale (Salerno), a cui si deve il merito di aver salvato dall’oblio il cece di Cicerale, riuscendo a riprenderne la coltivazione e a coinvolgere altri produttori, fino al traguardo del Presidio Slow Food.
Una serata da non perdere e tutta da assaporare.

Vi aspettiamo il 24 Febbraio alle ore 20.30.
Per info e prenotazione (obbligatoria):
✆ +39 974 977128
✆ +39 974 977317

Rumi_cena a quattro mani